Ente Datoriale per la Formazione sulla Sicurezza sul Lavoro

News

Aggiunto corso di formazione specifico per lavoratori a rischio di esalazioni dell'acido solfidrico

Come richiestoci da un nostro Responsabile CFA, abbiamo aggiunto una specifica al corso per ambienti confinati riguardante il rischio di esalazioni dell' acido solfidrico h2s.

Naturalmente in allegato saranno disponibili anche la normativa di riferimento (14 settembre 2011, n. 177 entrata in vigore dal 23/11/2011) e del pratico materiale didattico utile all'attuazione della stessa.

Il materiale didattico proposto è da considerarsi valido per tutti i rischi riguardanti gli ambienti confinati o sospetti di inquinamento. 

https://www.edafos.it/public/slideambienticonfinati110014.pdf

 https://www.edafos.it/public/manualeambienticonfinati105938.pdf

 

Edafos si impegna ad accogliere ogni Vostra richiesta, ove possibile, mirando a fornire tutti gli strumenti di lavoro utili all'erogazione dei corsi di formazione per le Vostre Aziende. 

Affidarsi ad Edafos equivale a fornire serietà  e competenza! Di anno in anno, Nostro comune obiettivo sarà  sempre quello di poter alzare, anche solo di qualche centimetro, il livello della qualità  della formazione aziendale!

 

Grazie per il Vostro contributo.

 

 

* Si precisa che parte del materiale didattico fornito è prelevato da internet quando liberamente scaricabile. In caso di una qualche violazione, scusandoci, preghiamo chi ne detiene la paternità  culturale di farcene comunicazione.



vai al sito