Ente Datoriale per la Formazione sulla Sicurezza sul Lavoro

News

Seconda edizione del corso gratuito per formatori sulla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro

Il corso di formazione è rivolto a tutti i formatori in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro ed a tutti coloro che intendono avviare questa attività .

In particolare è rivolto al Docente-Formatore in materia di Salute e Sicurezza sul lavoro che necessita di acquisire il requisito di esperienza didattica previsto dal Decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e del Ministero della Salute del 6 marzo 2013 (1ª specifica per i criteri 2°-6°) in attuazione dell'articolo 6, comma 8, lett. m-bis, del Decreto Legislativo n. 81/2008.

Il corso è anche utile a tutte le figure professionali impegnate nella progettazione ed erogazione di interventi formativi in azienda, in particolare RSPP, ASPP, RLS, Datori di Lavoro, Dirigenti, Responsabili delle Risorse Umane ed in ogni caso tutte le figure della sicurezza che necessitano di un aggiornamento periodico.

Ricordiamo che come da nostra consuetudine è TOTALMENTE GRATUITO e finalizzato ad offrire un utile servizio di informazione ed aggiornamento a tutti i formatori del circuito Edafos.

Il corso avrà  la durata di 24 ore suddivise in 3 giornate nelle date dal 22 al 24 Febbraio ma lo start sarà  soggetto alla partecipazione di un numero minimo di partecipanti. Il corso sarà  tenuto necessariamente in aula e non sono previste erogazioni in modalità  Fad (formazione a distanza).
Sarà  OBBLIGATORIA LA REGISTRAZIONE inviando una mail ad info@edafos.it indicante in oggetto "candidatura corso per formatori" con in allegato il documento di identità . Vista la gratuità  dell'evento si raccomanda la massima serietà  nella candidatura.



vai al sito